17/01/2022

SKATING CLUB ROVIGO

Dominio master. E non solo

29/05/2018 - 11:55

ROVIGO - Denso fine settimana ,quello appena trascorso dallo Skating Club Rovigo, impegnato su un duplice fronte: quello degli internazionali open disputatesi all’Aquila e quello del Trofeo Città di Montecchio Maggiore. Nel primo dei due eventi hanno preso parte i due master Desiana Caniatti e Paolo Campi in una gara di 25 km all’insegna di un clima caldo umido con un percorso impegnativo, ricco di cambi di direzione. Al traguardo, si riconferma la prestanza dei due alfieri verdeblù con il primato di Desiana Caniatti che consolida la propria bravura all’indomani del titolo italiano master nei 5.000 metri su strada, terza posizione per Paolo Campi.

Quanto al trofeo di Montecchio Maggiore, disputato nello splendido impianto di Alte Ceccato, la gara è stata sospesa nelle fasi pomeridiane a causa del maltempo. Sino ad allora sono state compiute sotto lo sguardo attento del responsabile tecnico Roberta Ponzetti, le due gare della categoria Giovanissimi (un giro di destrezza e due giri sprint), alle quali hanno preso parte Giacomo Salomoni nei maschi, Giorgia Gresele, Asia Pigato, Martina Negri, Isabel Dobreva ed Akira Abril nelle femmine, mentre negli Esordienti si è disputata la sola destrezza con Marco Giandoso (argento), Matilde Crivellari e Cristina Biolcati.

“Prova di gruppo positivacommenta la dirigente accompagnatrice Luigina Campanati  - che collima con i costanti allenamenti svolti settimanalmente”. L’attività giovanile al Pattinodromo delle Rose Adriatic Lng difatti è in perenne fermento così come fuori dalle mura domestiche a Villadose, Crespino e Gavello. Difatti continuano tutti i corsi delle scuole di pattinaggio e dell’attività agonistica, oltre ai corsi serali per giovani ed adulti. Tutte le informazioni sono reperibili sia sul sito www.skatingclubrovigo.it che sulla pagina facebook Skating Club Rovigo oppure telefonando al numero 347.0013300.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette