Pane e vino da Otto: lieviti protagonisti per una sera
Ascolta
25/05/2018 - 17:05
Pan biscotto, quello da salame da taglio e bollicine sui lieviti, una bella serata con gli autori di Lieviti ad Arte, convivialità a tavola e belle storie da raccontare con gli artigiani produttori del pane biscotto di una volta della tradizione polesana e dei vini sui lieviti.
Il pane di ieri fatto bene, lentamente: sono i lieviti, pasta madre e di riporto i protagonisti degli assaggi guidati dalla sommelier rodigina Emanuela Pregnolato in abbinamento ai vini proposti in collaborazione con Enoteca Otto.
Enoteca Otto è Fabio Coletto il sommelier e Ileana Laudonia l’autrice dei piccoli piatti di gusto, in via Bedendo nel centro storico a Rovigo, per l'aperitivo ritrovato, da bere con lentezza, perché "Succede sempre qualcosa di bello attorno ad una bottiglia di vino".
Spazio degli incontri con la bellezza e l’arte, la ricerca di qualcosa di diverso, lieviti e creatività con Anna Benetti da quest’anno sommelier, di Adria, che sperimenta nella pittura un personale uso del colore che emoziona i sensi, alla ricerca di nuovi traguardi, un quadro al mese in Enoteca Otto a partire da ieri sera.
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su