26/01/2022

ELEZIONI ADRIA 2018

"La città si riprenda il suo ruolo"

Parla Angela Zuin, 23 anni, di Fratelli d'Italia

"La città si riprenda il suo ruolo"

24/05/2018 - 15:22

Adria – Angela Zuin, 23 anni, candidata al consiglio comunale di Adria, capolista di Fratelli d’Italia per Giorgia Furlanetto sindaco, spiega i motivi per cui si è iscritta al partito di Giorgia Meloni e perché sostiene la candidatura di Furlanetto alla guida della città etrusca.

“Sono una donna che crede nei valori di destra, la lealtà, la trasparenza, il valore della famiglia. Sono di Adria, nata ad Adria, diplomata all’istituto alberghiero Cipriani di Adria e con un master alle spalle in web marketing seguito a Roma”. Terminato il master, Angela Zuin ha lavorato per tre anni a Padova, ma vorrebbe poter lavorare senza doversi necessariamente spostare per mancanza di offerta per i giovani dalla sua città. 

Le motivazioni che spingono Angela Zuin a candidarsi risiedono in questo: “Bisogna creare la cultura dell’offerta turistica e della promozione di Adria che ha molto, ed in parte è anche sconosciuta agli stessi adriesi. Adria inoltre si deve candidare ad essere la città di riferimento per il Delta, per la promozione delle spiagge, delle strutture ricettive ed alberghiere di un bacino di 70-80.000 abitanti”.

“C’è bisogno di nuove imprese, e di una cultura effettiva di promozione. Adria è già riferimento in ambito formativo per le professionalità turistiche richieste, dalla cucina, alla sala, alla reception, deve diventare anche il riferimento per la promozione a livello nazionale ed internazionale del nostro territorio”. Adria deve ritornare ad essere porta e porto dell’Adriatico”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette