27/01/2022

FONDAZIONE CARIPARO

Una menzione speciale

Riconoscimento alla "Ispirazione"

Una menzione speciale

21/05/2018 - 17:29

ROVIGO - Fondazione Cariparo ha ricevuto, sabato 19 maggio, dalla giuria dell’InspiringPr Award 2018 la menzione speciale per il progetto “Segnavie. Orientarsi nel mondo che cambia”.

La consegna del riconoscimento si è svolta nella prestigiosa sede della Scuola Grande San Giovanni Evangelista a Venezia, nell’ambito della quinta edizione di InspiringPr, il Festival delle Relazioni Pubbliche organizzato da Ferpi (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana) Triveneto. Un momento di incontro, di networking e d’ispirazione aperto a professionisti che lavorano nei diversi ambiti della comunicazione e delle imprese, oltre che a studenti e appassionati del tema.

La Giuria, composta dal Comitato scientifico di InspiringPr, dal Presidente di Ferpi Pier Donato Vercellone, dal consigliere nazionale Filippo Nani e dal delegato per il Triveneto Federica Zar, ha premiato Fondazione Cariparo con questa motivazione: “La Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, grazie a al progetto Segnavie – un ciclo pluriennale di eventi capace di favorire il passaggio dalla ‘cultura del fare’, per molti versi ancora dominante nel Nordest, alla cultura del ‘capire per fare meglio’ – si è trasformata in un ‘soggetto attivo propulsore di cambiamento’, capace di ispirare le scelte strategiche dell’area in cui opera, attraverso il racconto del pensiero e dell’agire di personalità non consuete nel panorama del territorio”.

Segnavie è il ciclo di conferenze promosso e organizzato dalla Fondazione Cariparo per offrire momenti di riflessione e approfondimento, dal taglio divulgativo, che consentano di comprendere il contesto nel quale viviamo e forniscano strumenti per un agire più consapevole. Come fronteggiare la “complessità”? È l’interrogativo alla base della rassegna, giunta quest’anno alla sua ottava edizione, nella quale leader internazionali del pensiero si confrontano con il pubblico.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette