18/01/2022

PARTITO DEMOCRATICO

Assemblea nazionale del PD, le richieste di Rovigo

Ecco quanto dichiarato dal segretario Provinciale Giuseppe Traniello Gradassi con tutta la segreteria

Assemblea nazionale del PD, le richieste di Rovigo

19/05/2018 - 15:13

ROVIGO - La direzione provinciale del Partito Democratico si è riunita giovedì sera in previsione dell’imminente Assemblea nazionale del PD, che si svolgerà oggi, sabato 19 maggio. Il Segretario Provinciale Giuseppe Traniello Gradassi con tutta la Segreteria a questo proposito vuole divulgare quanto emerso dalla riunione.

"Auspichiamo che il Partito Democratico abbia la capacità di avere una guida politica fin da subito - spiega Traniello Gradassi -. Richiediamo inoltre che si concretizzi un’azione politica unitaria nei modi e nella forma, per affrontare la sfida straordinaria per la ripresa di tutto il Centrosinistra che siamo chiamati a intraprendere a seguito del risultato elettorale del 4 marzo 2018".

Infine, un pensiero al futuro: "Riteniamo che occorra, con seri tempi preparatori, dopo un necessario periodo di costruttiva decantazione, un Congresso che porti iscritti, dirigenti, militanti ed amministratori a discutere con un regolamento adeguato di: “Tesi” utili al Paese ed al Partito e non di nomi".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette