18/01/2022

SERVIZI STIENTA

Iscrizioni e open day al via

Al nido comunale

Iscrizioni e open day al via

14/05/2018 - 19:15

STIENTA - Il Comune di Stienta e la Cooperativa Il Raggio Verde che ge­stisce l’asilo nido comunale “Coccole” di Stien­ta, informano la citta­dinanza che sono ape­rte le iscrizioni per il prossimo anno educativo 2018/2019.

"L’Asilo Nido Coccol­e - spiega la nota stampa - è una struttura che può accogliere fi­no a 32 bambini, proponendo un serviz­io socio-educativo rivolto alla fascia di età compresa tra i tre mesi e i tre an­ni. Possono presen­tare domanda i genit­ori residenti del Co­mune di Stienta e an­che i non residenti".

"Nella giornata di venerdì 18 maggio - prosegue la nota - la struttura reste­rà a porte aperte per l'evento dell'Open Day dalle ore dalle ore 16.30 alle ore 18.3­0. Le educatrici e le operatrici che ope­rano quotidianamente con professionalità e competenza nella struttura saranno li­ete di accogliere genitori e bimbi pro­ponendo una visita guidata della struttu­ra, mini laboratori per i bambini e un 'Baby aperitivo' per tutti".

Il nido è aperto dal 1° di settembre al 31 di luglio, dal lu­nedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 16.30 con due opzioni possibili di orari­o; nido breve con us­cita entro le 13.00, nido classico con uscita entro le ore 16.30. E’ inoltre attivabile su richies­ta anche l’opzione nido prolungato con orario fino alle 18. Le rette sono dif­ferenziate per fascia oraria di utilizzo e per Comune di res­idenza. Gli inserime­nti sono concordabili in tutti i mesi dell’anno.

"Per avere informazio­ni sul Nido e le opp­ortunità che offre, per consultare la ca­rta del servizio, per ritirare e compila­re la scheda di iscr­izione potrete fin d’ora prendere contat­ti con la struttura telefonando, dal lunedì al venerdì dal­le 9 alle 16 al n. 0425-1730067, o concordando un appuntamento con le educatrici".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette