27/01/2022

RUGBY VILLADOSE

Grinta e voglia di giocare

14/05/2018 - 17:50

VILLADOSE - E' il momento del consueto appuntamento col resoconto delle attività del rugby giovanile del Villadose. Per quanto riguarda la Under 16, seconda ed ultima tappa di rugby a sette per l'Andreotti Auto Fulvia Tour Rugby Villadose, di scena a Padova negli impianti del Petrarca del centro Geremia alla Guizza.
Esperienza positiva, rispetto alla settimana scorsa, con i ragazzi che in campo sono sembrati più confidenti con la disciplina. Sconfitti contro Oderzo, Ftgi Venezia e Selvazzano per poche mete, è arrivata poi la vittoria contro Castellana e un'ultima sconfitta nella finalina del shield contro il Villorba, ma ragazzi e genitori si sono comunque divertiti.
Sconfitta pesante 87-12 a Rubano contro il Piazzola invece per l'under 14, priva di diversi elementi per infortuni ed impegni scolastici. Nonostante il punteggio, si sono visti comunque una buona determinazione e voglia di onorare l'impegno fino alla fine.
Mete neroverdi di Martello e Allegro con una trasformazione di Zanella. Da rivedere soprattutto la difesa. In campo: Dolcetto, Pelà, Gennari, Gregianin, Rizzato, Cinti, Zanella, Allegro, Zanobbi, Martello, Lodo, Talmaci, Zoletto, Mazzolaio, Cavallaro.
Il minirugby ha osservato un turno di riposo e domenica sarà impegnato in casa.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette