ROVIGO - La sesta giornata del campionato under 18 Elite ha visto i giovani rossoblù affrontare i pari età del Verona vincendo 31-7. Successo con bonus e segnali positivi di una squadra in ripresa, anche se il punteggio poteva essere più rotondo. I 31 minuti di gioco effettivo testimoniano che le due squadre si sono affrontate a viso aperto con i rodigini che hanno prodotto un gran volume di gioco concedendo pochissimo agli avversari, nonostante qualche errore in fase di finalizzazione.
Soddisfatti i tecnici Tellarini e Romeo per l’impegno dei ragazzi a mettere in campo le nuove linee di gioco e per alcune scelte viste in campo. Positiva anche le prestazioni di alcuni atleti in nuovi ruoli. La partita è cominciata con una meta rodigina nei primi minuti, poi un’ingenuità permette al Verona di segnare l’unica metà della partita, successivamente è stato monologo rossoblù.
Mete: Carretta(2), Visentin, Ceglia, Bellettato
Trasformazioni: Visentin A. (3)
Rossoblù scesi in campo: Bordin, Milan, Zeggio, Moscardi, Ceglia, Teneggi, Visentin A., Carretta, Lugato, Roncon, Rubello, Parolo, Vecchini, Tellarini, Scarparo, Bellettato, Vanzan, Mattetti, Biondi A., Quadri, Jourcein, Mazzetto
Allenatori: Tellarini, Romeo, Boarato
Preparatore Atletico: Sivieri
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su