16/05/2022

CASO CELIO-ROCCATI

Marco Polo, bonifica amianto procede spedita

Marco Polo, bonifica amianto procede spedita

10/11/2017 - 09:42

ROVIGO - Prosegue il confronto istituzionale ai massimi livelli sul caso Celio-Roccati. In sala Gruppi a Palazzo Nodari si è tenuto un incontro interlocutorio tra il presidente della Provincia di Rovigo Marco Trombini, il consigliere provinciale Michele Aretusini (Lega nord) e gli assessori del Comune di Rovigo Alessandra Sguotti, Antonio Gianni Saccardin, Ezio Conchi e Susanna Garbo.
Nel corso dell'aggiornamento è emerso che i lavori di bonifica dell'amianto all'istituto Marco Polo stanno procedendo a pieno ritmo. Su indicazione del consigliere Aretusini, è stata accolta infine positivamente l'idea da parte della Provincia di studiare un progetto di riqualificazione della struttura di via Badaloni che, ad oggi, ospita ancora il liceo classico.
Sul trasferimento della scuola in Commenda - il dibattito resta aperto e un incontro decisivo con la preside non è ancora fissato in agenda - mercoledì pomeriggio 15 novembre alle 18 in Gran Guardia incontro pubblico aperto alla cittadinanza moderato dal giornalista de "Il Resto del Carlino" di Rovigo Carlo Cavriani.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0