22/05/2022

CALCIO GIOVANISSIMI

E San Pio X ne rifila cinque alla Tagliolese

E San Pio X ne rifila cinque alla Tagliolese

06/11/2017 - 13:14

ROVIGO - Bella vittoria della squadra giovanissimi della Polisportiva San Pio X sulla Tagliolese. Il largo successo, 5-1, dà finalmente continuità ai risultati che la squadra allenata da Zilli e Merendino cercava da inizio campionato: il lavoro svolto nelle sedute di allenamento durante la settimana ha dato i suoi frutti.

Il San Pio X , la domenica precedente, aveva vinto in trasferta sul campo del Bocar  e l’imperativo dei ragazzi era tornare alla vittoria davanti ai propri tifosi: l’impegno però non era dei più facili, essendo i bassopolesani a tutti i livelli è una delle più belle realtà del calcio nostrano oltre che una società di grande tradizione. La partita ha visto i rodigini partire subito con la testa giusta concentrato e la difesa ermeticamente chiusa per gli attaccanti avversari. Le ariose e belle azioni dei ragazzi allenati da Merendino e Zilli hanno portato in rete per due volte Ahmati  e per una volta a testa Mulellari, Demrozi e Brajato per un 5-1 finale che non ammette discussioni sulla superiorità tecnica e tattica del San Pio X.

Nell’ottava giornata  di andata del girone B la squadra giovanissimi della Polisportiva San Pio X è attesa dalla lunga trasferta sul campo del Cavarzere: l’obiettivo è di tornare con punti utili alla  classifica gialloblù e riavvicinarsi al podio virtuale del girone. La squadra giovanissimi della polisportiva San Pio X per la stagione 2017-2018 è composta da: Ahmati , Brajato, Dardani, Degan, Demrozi, Giuriato, Jaho, Lago, Martino, Melioli, Mulellari, Nusci, Piva,  Rizzo,  Zanella, Zanini.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0