20/05/2022

L'ANGOLO DEL PETTEGOLO

E dopo la Fiera la movida continua...

Timothy sbarca al Borrachito ma le proposte live non mancano anche fuori città

27/10/2017 - 09:59

ROVIGO - Passata la Fiera d'Ottobre arriva un weekend ricco di eventi a partire dal Borrachito di Rovigo. Timothy e gli Ostetrika Gamberini ritornano venerdì 27 in viale Porta Po forti di una grande estate piena di concerti e di una densa produzione discografica con due nuovi singoli all’attivo per Timothy: Nudi e perpendicolari e Kattivo che ha solo poche settimane. I tempi di The Voice sono ormai lontani ma il rocker veronese, rodigino d’adozione, non si arrende ed i concerti con gli Ostetrika sono sempre tantissimi. Originale e particolarmente ricco anche il sabato del Borrachito che a cena ospiterà il divertente e colorato Cicci Drag Show, protagonista la Cicci Monroe e le sue amiche Magda Gold ed Emilia Lomagna. La serata prosegue con la musica di Jimmi Cash e l’animazione del resident Marcello Treossi. Per entrambe le serate consigliata la prenotazione del tavolo per la famosa cena “all inclusive” al 346/8250170
Weekend live per il Baruffa Cafè di Rovigo. Il noto locale in viale Porta Adige è molto cresciuto negli ultimi anni diventando un punto di riferimento per centinaia di clienti fissi, sia durante la settimana che nel weekend in cui si concentrano i concerti ed il nuovo aperitivo domenicale. Si comincia con un venerdì all’insegna del metal con i Rammsechs, tributo alla band berlinese Rammstein. Sul palco sei musicisti professionisti capitanati dalla voce di Erik Biacchi. Alla chitarra Alessandro Vaccaro e Mirco Brunello, Gilles Boscolo alle tastiere, Manuel Brancalion al basso ed alla batteria il noto Riccardo Merlini. Sabato si canta invece con la Zero45 Band, formazione veronese specializzata nei successi più vecchi del Blasco. Nata nel 2012, vanta la straordinaria voce di Michele Muraro, molto simile al rocker di Zocca, ed un ensamble di musicisti di altissimo livello come Riccardo Fazion al piano e tastiere, Giorgio Velotti alla chitarra, Leonardo Compri al basso e Pietro D’elia alla batteria. Domenica grande finale con l’happy hour con ricco buffet e le selezioni musicali di Jimmi Cash deejay. 
Musica live questo weekend anche al Caruso di Papozze. Si comincia venerdì con i Mr Pig, storica rock band capitanata da Michele Luppi, da alcuni anni anche tastierista della band internazionale Whitesnake, gruppo inglese fondato nel 1978 dall'ex cantante dei Deep Purple, David Coverdale, attuale leader. Sabato si prosegue con la Diapason Band tributo al Blasco nazionale. La formazione veronese, guidata da un straordinario interprete come Poppa Pozzato, ha sposato la musica di Vasco Rossi dal 1984. 
Aperitivo del venerdì com ricco buffet anche allo Chat Noir di Rovigo. Il locale del "Faffo", famoso per cocktails, chupiti e birra si appresta a festeggiare un altro compleanno. Secondo appuntamento firmato Jamboo, cena e dopocena spettacolo, questa sera alla Brasserie di Adria. Reduci da una grande inaugurazione con un tutto esaurito, Jimmi Cash e Mr White, deejay e vocalist della serata animeranno questo venerdì tutti i presenti tra canzoni a tavola, giochi e balli tra i tavoli. Un’occasione perfetta sia per una serata tra amici o parenti che per festeggiare compleanni, addio al nubilato e celibato. Il Jamboo, così come la Brasserie, vanta inoltre la straordinaria direzione del Cice, personaggio storico ed amatissimo di Adria, in particolare per l’indimenticabile Ribose ed i numerosi eventi realizzati in piazza Grotto. Ottime pizze, hamburger, carne alla griglia e le tantissime specialità della Brasserie, quindi, aspettano i numerosi clienti e se è il vostro compleanno la torta è in regalo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0