16/05/2022

IMMIGRAZIONE CLANDESTINA

Via S. Agostino e Pascoli, maxi operazione dell'Arma

Via S. Agostino e Pascoli, maxi operazione dell'Arma

17/10/2017 - 10:59

ROVIGO - Fine settimana all'insegna del controllo del territorio per i carabinieri della Compagnia di Rovigo che hanno dato corso ad un servizio straordinario finalizzato al contrasto della presenza illegale di stranieri.

Le operazioni si sono svolte principalmente con il controllo di due edifici della città di Rovigo, precisamente in via Sant’Agostino ed in via Pascoli, e hanno interessato la verifica degli occupanti dei complessivi 29 appartamenti.  I controlli sugli immobili svolti, entrambi di proprietà di un 63enne residente nella provincia di Padova, benché non abbiano permesso di rilevare irregolarità, hanno evidenziato che la maggior parte degli appartamenti è stata locata a cittadini extracomunitari, ben 26 su 29.

In regola sono state anche tutte le persone identificate nel corso delle operazioni. Nell’ambito del medesimo servizio è stato controllato anche un cittadino rumeno, L.S., 24 anni, residente nel Ferrarese, sottoposto al divieto di ritorno nel comune di Rovigo perché con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio: oltre ad essere nuovamente allontanato dalla città è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Rovigo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0