22/05/2022

OTTOBRE RODIGINO

Mostra fotografica e poesia aprono il calendario

Mostra fotografica e poesia aprono il calendario

29/09/2017 - 11:15

ROVIGO - Ad aprire il ricco calendario di iniziative dell'Ottobre rodigino, sarà la mostra fotografica di Giancarlo Ballo “Frammenti di Delta”. L'esposizione si tiene da sabato 30 settembre al 5 ottobre nella sala della Gran Guardia. L'inaugurazione è prevista domenica 1 ottobre alle 17 con presentazione a cura di Vincenzo Baratella. La mostra resterà aperta con i seguenti orari: tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.

Sempre l'1 ottobre, alle 17.30, nell'ambito dell'iniziativa, è in programma un altro momento suggestivo con “Colori ed emozioni nel Delta del Po”, poesie di Elisabetta Zanchetta, musica a cura del Centro veneto esperienze musicali con Mara Baraldi e Andrea Fregnan. Nell'altra sala dedicata alla cultura, la Pescheria Nuova, dall'1 al 6 ottobre si terrà “Artisti polesani alla ribalta”, promosso dal Gruppo autori polesani, con la partecipazione di pittori, fotografi, scultori ed eventi vari di poesia e letteratura.

"Siamo felici - ha detto il sindaco Massimo Bergamin - di dare inizio a questo bel mese ricco di cultura e invito tutti a partecipare".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0