Fa un incidente mentre trasporta della droga, arrestato
25/09/2017 - 09:33
ROVIGO - Da Milano a Rovigo, "in gita", con diversi precedenti alle spalle, provoca un incidente trasportando un chilo di stupefacenti, e poi scappa. Protagonista un giovane marocchino domiciliato a Milano, con vari precedenti specifici e sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria nel capoluogo lombardo.
Quest'ultimo però i primi di settembre si trovava a Rovigo, alla guida di un motociclo di grossa cilindrata, nell’immediata periferia della città di Rovigo. Il 3 settembre scorso è rimasto coinvolto in un sinistro stradale con un secondo mezzo, un'auto di un rodigino. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile ed erano riusciti così a bloccare il giovane che, benché ferito, aveva cercato di darsi alla fuga a piedi, dopo essersi disfatto di un involucro contenente circa un chilogrammo di sostanza stupefacente, nascondendolo tra la vegetazione.
Il giovane è stato subito arrestato dai carabinieri con conseguente sequestrato dello stupefacente, più circa 200 euro in contanti e due cellulari. Dopo essere stato curato dai sanitari del Suem per le ferite riportate dal sinistro, il giovane è stato accompagnato in carcere. In seguito alla convalida dell’arresto, il marocchino è tornato in libertà con l’obbligo di presentazione alla pg milanese.
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su