29/01/2022

MURO CONTRO MURO 

"I giorni passano ma gli ascensori restano guasti"

"I giorni passano ma gli ascensori restano guasti"

14/09/2017 - 13:35

TRECENTA - Non accenna a placarsi il muro contro muro sull'ospedale di Trecenta. La portavoce del Comitato cittadini per il S. Luca torna a pizzicare la direzione generale dell'Ulss 5. 

"Era stato detto chiaramente - attacca Jenny Azzolini - che mercoledì 13 settembre l'ascensore che si era guastato portando un paziente in sala operatoria sarebbe stato riparato. Il dg Antonio Compostella lo aveva affermato quasi solennemente in avvio dell'ultima seduta della conferenza dei sindaci ma la realtà è sotto gli occhi di tutti: abbiamo compiuto un sopralluogo e non è ancora stato fatto nulla...".

La Azzolini replica anche alle altre esternazioni. "Compostella ha parlato di informazioni non vere e di volontà di rovesciare critiche sull'ospedale arrivando pure a ipotizzare una sorta di complotto, cosa ovviamente priva di ogni fondamento". Ma il comitato ne ha anche per il presidente Antonio Bombonato: "Conferma anche in quest'occasione la sua allergia a quanto riportato da tutti gli organi di stampa. Quanto alle sue richieste e inviti a collaborare, voglio ricordare come innumerevoli volte questo comitato ha tentato di sensibilizzare, con risultati ad onor del vero piuttosto scarsi, l'azienda sanitaria sulla situazione del San Luca".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette