Esce di strada e impatta contro la colonnina del gas
09/09/2017 - 13:36
S. URBANO (PD) - Ubriaco fradicio finisce contro un'abitazione e provoca una violenta fuga di gas. Incidente spaventoso, secondo le prime ricostruzioni dei vigili del fuoco, nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 settembre in via Valgrande, a Sant'Urbano, a due passi da Lusia.
Una Golf con a bordo un 28enne del posto è infatti finita contro un muretto di un'abitazione, dopo una fuoriuscita autonoma. Un impatto violentissimo che ha mandato in frantumi una colonnina del gas provocando una copiosa e improvvisa fuga di combustibile. L' allarme è scattato nel giro di pochi minuti in tutta la via: molto i residenti che si sono svegliati in seguito all'impatto e hanno avvertito la forte presenza nell'aria di gas metano.
Ad evitare il peggio, solo l'intervento tempestivo dei vigili del fuoco, seguiti dai carabinieri della stazione di Vescovana: il 28 enne, nonostante la botta pazzesca, non ha riportato gravi ferite. Sottoposto ad alcoltest è risultato quindi positivo con un valore di poco inferiore ad 1,5 milligrammi per litro, ben oltre quanto consentito dalla legge. È stato immediatamente denunciato per guida in stato di ebbrezza e i militari gli hanno ritirato immediatamente la patente di guida.
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su