17/05/2022

GOLF

Trofeo "Wilson", Marzolla e Prudenziato in evidenza 

Trofeo "Wilson", Marzolla e Prudenziato in evidenza 

07/09/2017 - 09:00

ROVIGO - Dopo la pausa estiva che si è chiusa con la prestazione di Alessandro Scanavacca vincitore assoluto, il 26 agosto scorso, dell’interclub Albarella-Rovigo con una gara straordinaria al termine della quale ha presentato uno score di 64 colpi (8 sotto il par del campo), al Golf Club Rovigo, sabato 2 settembre, è ripresa l’attività agonistica con la disputa della terza giornata di qualificazione al campionato sociale.

I risultati sono stati complessivamente positivi anche se non si sono registrate performance particolarmente brillanti. La miglior prestazione è stata conseguita da Valerio Marzolla che si è aggiudicato, con 38 punti, il trofeo “Wilson”Orfeo Goldin, forte dei suoi 36 punti, ha chiuso in testa alla categoria senior mentre il miglior risultato lordo è stato ottenuto da Matteo Prudenziato. Il premio “Gioca a Montecchia” è andato a Paolo Marzolla che alla buca 11 ha piazzato la palla a 1,33 metri dalla bandiera. Nel Premio Fedeltà Damiano Chinaglia continua a condurre invece con 2,5 punti di vantaggio.

Sabato 9 settembre 2017 si disputerà la decima e ultima prova del Gran Premio 18 buche stableford categoria unica con premi ai primi Netto, Lordo, Senior e al Nearest to the pin. Al termine della gara sarà possibile conoscere gli ammessi alla fase finale del Gran Premio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0