OCCHIOBELLO
07/09/2017 - 10:56
La bretella, quindi, sarà l’unica strada di collegamento per un certo tipo di traffico diretto o proveniente dall’autostrada. Il tratto di Eridania compreso tra il semaforo del ponte e la prima rotatoria, sul quale si affacciano attività commerciali, una scuola materna e il nucleo storico di Santa Maria Maddalena, non sarà più attraversato da camion, a eccezione delle operazioni di carico e scarico delle aziende.
“Mancano le ultime rifiniture, ma ormai ci siamo - anticipa il sindaco Daniele Chiarioni -Voglio pensare che la stessa tenacia che dagli anni Ottanta ci ha portato a realizzare la bretella, possa indurre risultati per un’altra grande opera di pari necessità, il ponte sul Po rispetto al quale abbiamo chiesto, già l’anno scorso, un ampliamento e un’attenzione particolare al ministero per le Infrastrutture”.
Il taglio del nastro, cui sarà presente anche il governatore della Regione Luca Zaia, è fissato appunto per lunedì 18 settembre alle 12.30 sul lato della tangenziale di via Eridania.
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su