Marocchino identificato dopo la rapina sotto le Torri
02/09/2017 - 14:58
ROVIGO - È stato identificato l'autore dell'aggressione ai danni del marocchino picchiato e derubato nella notte tra il 29 ed il 30 agosto nei pressi dei giardini Matteotti, in centro città.
Si tratterebbe di un nordafricano di 36 anni, individuato dalla Polizia in seguito alle attività di indagini e riconosciuto dalla stessa vittima. Al momento dell'aggressione sarebbero stati presenti anche tre marocchini, tutti identificati. Il 36enne è stato dunque denunciato per rapina aggravata, in quanto durante l'aggressione al connazionale gli aveva anche sottratto il marsupio con all'interno telefonino e portafoglio.
La Polizia aveva infatti fermato la vittima due sere prima, mentre girovagava nella zona della stazione ferroviaria con il volto sanguinante. Lo straniero, in stato di alterazione in seguito all'assunzione di alcol, aveva infatti raccontato agli agenti di essere stato picchiato e rapinato da alcuni connazionali. Una lite scaturita per futili motivi, dopo che il gruppo aveva alzato troppo il gomito.
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su