Sabato scorso esordio sfortunato contro le Fiamme Oro
31/08/2017 - 13:32
ROVIGO - Archiviato l'esordio stagionale di sabato scorso contro le Fiamme Oro, i rossoblu si apprestano a disputare la seconda amichevole pre-season contro il Lafert San Donà. L'appuntamento è per venerdì sera 1 settembre alle 20.30 tra le mura amiche del Battaglini.
Questo il XV di partenza che scenderà in campo dal primo minuto: Odiete; Biffi, Majstorovic, Modena, Arrigo; Mantelli, Loro; De Marchi, Venco, Ruffolo (cap.); Ortis, Ferro; D’Amico, Cadorini, Brugnara.
I titolari per il secondo tempo della partita saranno: Biffi; Arrigo, Cioffi, Barani, Barion; Mantelli, Pasini; Ferro, Venco, Lubian; Parolo, Boggiani; Vecchini, Cincotto, Balboni.
A disposizione: Merlo, Moscardi, Teneggi, Visentin.
Sarà possibile assistere al match solo dalla tribuna Ovest “Lanzoni”, con ingresso dal cancello principale di viale Alfieri che aprirà alle 19.30. Il costo del biglietto unico è di 5 euro e l'ingresso sarà gratuito per i minori di 18 anni. I biglietti sono disponibili in prevendita dalle 10 alle 12 del giorno 1 settembre presso la segreteria dello stadio e alla biglietteria della tribuna Ovest dalle 19.30.
Negli stessi orari sarà possibile acquistare gli abbonamenti per seguire le partite casalinghe della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta della regular season del Campionato d’Eccellenza e della Continental Shield
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su