16/05/2022

SAINT LORENZ NIGHT TRAIL 

Tutto pronto per la "corsa delle stelle"

Tutto pronto per la "corsa delle stelle"

09/08/2017 - 07:55

ROVIGO - Fervono gli ultimi preparativi per la Saint Lorenz Night Trail che CorriSant'Apollinare in collaborazione con Uisp Rovigo ha organizzato per la sera del 10 agosto. La manifestazione, che partirà dal centro della frazione di Sant'Apollinare prevede due percorsi, 6 chilometri, da correre e camminare, e 10 chilometri, quasi prettamente campestri, appannaggio dei runners.
Le iscrizioni si aprono qualche ora prima dello start presso l'area di partenza al campo sportivo di S. Apollinare, dalle 18 fino alle 20.45. L'appuntamento per tutti gli iscritti, cui verrà consegnata un lampada frontale e altri gadget, è alle 19.30. La partenza è prevista alla 21 e l'arrivo, necessariamente, entro le 23. La manifestazione proseguirà presso l'arrivo con ristoro e musica fino alla mezzanotte.
I percorsi saranno presidiati da numerosi volontari ma la raccomandazione per i partecipanti è di rispettare il codice della strada nei pochi tratti carreggiabili e di prestare attenzione nei percorsi campestri. Non essendo una gara ognuno potrà andare con il proprio passo, dando uno sguardo alle stelle e uno al percorso: infatti, il vicino osservatorio astronomico "Bazzan" sarà aperto e a disposizione di chi vorrà visitarlo. Sono stati previsti tre ristori lungo i percorsi e uno all'arrivo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0