17/05/2022

L'ANGOLO DEL PETTEGOLO

Fine settimana caliente: si fa festa in città, in piscina e in spiaggia 

03/08/2017 - 08:36

ROVIGO - Here we go. Con il giovedì riparte il lungo weekend polesano con l'atmosfera che si scalda subito in centro a Rovigo con l'apericena in Caffè Borsa. Fine settimana davvero caliente che comincia con l'happy hour e la musica di Marco Bollani dj ma, viste le temperature roventi, si può optare anche per il mare l'appuntamento con No Tacchi, cena e dopocena in spiaggia al Bagno Cristallo al Lido delle Nazioni. Via le scarpe, seduti sul lenzuolo e in riva al mare si cena a base di pesce con la musica di Mister P, Luca Bertolaso e la voce di Emil e Diego del Moro. Speciale spettacolo di danza del ventre ad animare la serata.
Proseguono poi i venerdì d'estate in centro città mentre a Le Mag di Badia Polesine arriva una tre giorni lunga e ricca di appuntamenti. Si comincia venerdì 4 agosto con Leo Pengo e special guest a sorpresa, poi sabato 5 tocca all'hip hop di Rock-P e Cico quindi gran finale con l'aperitivo della domenica allietato dalla musica di Fabio Miotto dj.
In attesa del grande evento Granzette Beer Festival, in programma a settembre, il Gustò di Granzette organizza venerdì 4 agosto un'altra serata live con i The Space Bounds. Prima di cena attivo il servizio ristorante e pizzeria.
Sabato 5 a Palazzo Rosso, giardino con piscina di Polesella, ritorna il Safari con il party Neon Experience 2.0. Ricca la consolle: Marco Bollani, Dan Voice, Michele Trava, Fabio Miotto, Matthew Vox, Leo Pengo ed Alessio Zangirolami. Animazione con Ignis Ludis e ben tre viaggi in premio per chi acquista la prevendita.
E parlando sempre di piscina ricordiamo domenica 6 anni '50 a La Colombara di Occhiobello con musica rock'n'roll e rockabilly. In consolle dalle 16 il noto deejay Jimmi Cash mentre arriveranno decine di moto e macchine americane. Sempre domenica al Bagno Perla di Rosolina Mare arriva infine Big Confusion, un nuovo format che colora la spiaggia: in consolle Gabrio Saia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0