ROVIGO - Alla squadra, completamente rinnovata, è bastato veramente poco per cominciate ad ottenere i primi risultati. Dopo una sconfitta nel triangolare organizzato la scorsa settimana nel vicentino, i giovanissimi atleti dell’Under 12 rossoblù ottengono una meritata vittoria in campo amico, a Rovigo, contro i piccoli atleti del San Martino Junior per 6-5.
Under 12Adriatic Lng Rovigo 2 0 0 2 1 1 = 6San Martino Junior 1 0 0 4 0 0 = 5
Si sono riscattati i piccoli rossoblù nel diamante di casa dalla sconfitta della scorsa settimana contro il San Martino. I giovanissimi atleti rossoblù dell’under 12, infatti, avevano ceduto per 11-6 contro la stessa squadra, a solo una settimana di distanza, in un triangolare regionale organizzato a Vicenza. Ma ecco la rivincita dei rossoblù che giocano una partita intensa con un risultato che arriva all’ultimo inning in parità dove, però, nell’ultimo attacco disponibile, con un fuori campo interno di Frigato, Rovigo conquista il punto della vittoria. La gara si chiude con il punteggio di 6-5 a favore dei rossoblù.
Roster: Barion P., Barion L., Boschetti, Bottazzi, Ferrari, Frigato, Gasparetto, Rizzati, Rossin, Russo, Turra, Vallini, Viale
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su