29/01/2022

L'ANGOLO DEL PETTEGOLO

Movida, ecco gli appuntamenti del weekend

Dall'aperitivo del giovedì in Borsa alle proposte delle varie piscine e bagni al mare

13/07/2017 - 08:51

Una certezza innanzitutto: il weekend polesano comincia ormai il giovedì. L'appuntamento è con l'imperdibile aperitivo lungo del Caffè Borsa in piazza Garibaldi a Rovigo. Dalle sette di sera a mezzanotte, infatti, la storica piazza del capoluogo polesano e le vie adiacenti vengono inondate da giovani di ogni età ma se siete Vip avete anche prenotato un tavolo.
Questa settimana con il resident Jimmi Cash dj c'è anche il deejay, producer ed opinionista televisivo Biagio D'Anelli. Uno di quelli che per capirsi chiacchiera con Barbara D'Urso come se fosse una sorella e che poi esce a bere uno spritz con Joe at Vannelli o Alviero Martini. Gli altri due appuntamenti mondani di settimana sono al venerdì sera Al Ponte di Lusia con l'aperitivo adulto a bordo piscina, novità della stagione, e il sabato a Palazzo Rosso. Quanto al giardino con piscina di Polesella prima di ballare gli anni '90 con Regina, festeggia al tavolo di Cristian Gallella, uno degli ex tronisti più amati di "Uomini e Donne".
Ma il weekend polesano non è tutto qua: venerdì riapre infatti solo per una notte Villa Selmi per una serata speciale intitolata "90 Summer Party". E la curiosità attorno al locale di Polesella, si sa, è sempre altissima. Successo oppure un tonfo clamoroso? Lo scopriremo solo vivendo... Venerdì ce n'è comunque per tutti i gusti, da Yano e i Sismica in piazza Vittorio Emanuele per una "Rovigo a tutta birra" ai Marnik in piazza Grotto ad Adria per il primo "Hashtag Party" della stagione.
Una serata più tranquilla? Vi consigliamo il Mille Birre Party con Fefe dj al LeMag di Badia Polesine. Senza dimenticare le innumerevoli feste della birra e paesane, onnipresenti: ricordiamo a tale proposito sabato "Grigliata e Cantata in Spianata", serata carina in bar Spianata con grigliata all'aperto e gara di karaoke condotta da Miss Barbara. E domenica? Rosolina Mare, se vi piace, ma anche la sempre gettonatissima Sottomarina dove non c'è solo il Sand ma anche Cayo Blanco e Zanzibar.
Piscina? Palazzo Rosso tutto il giorno con finale happy hour con Stefano Marzola deejay oppure La Colombara di Occhiobello con animazione dalle 16 in poi con Jimmi Cash e Viper in diretta a bordo piscina ed anche su Radio Carisma. Approfondimenti ed altre news sul blog il Pettegolo di Rovigo.
Il Pettegolo Blog edizione di Rovigo

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette