Vedi tutte
BADIA POLESINE
19.06.2022 - 11:13
BADIA POLESINE - E' stato un incidente davvero spaventoso, quello avvenuto nella notte tra sabato 18 e domenica 19 giugno, intorno alle 00,50 tra Lendinara e Badia Polesine. Uno schianto tremendo tra due auto che sono state scagliate l'una in uno scolo, rimanendo semisommersa dall'acqua, l'altra in un campo, completamente ribaltata. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco, oltre che del Suem, arrivato con l'auto medicalizzata e due ambulanze.
Purtroppo, una persona è rimasta ferita in modo grave, portata in ospedale e operata d'urgenza. E' in corso la ricostruzione della dinamica.
Lo scontro è avvenuto al km 17, 800 della Sr 88 nel territorio di Badia Polesine per due auto finite nei fossati d’irrigazione dopo un tamponamento.
I pompieri arrivati da Rovigo con due squadre tra cui l’autogrù, hanno messo in sicurezza le auto finite nei due fossati a bordo strada, di cui una rovesciata, una da un lato e una da un altro ed estratto i conducenti. Un trentenne alla guida di una Toyota RAV 4 ibrida e una signora 60enne alla guida di una Micra, quest’ultima auto nell’urto ha tranciato un tubo dell’acquedotto.
I due feriti sono stati presi in cura dal personale sanitario del Suem, stabilizzati e trasferiti in ospedale: la donna in codice rosso. I carabinieri hanno eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 4, dopo il recupero delle auto dai due fossati.
© 2022 ROVIGO IN DIRETTA - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Registrazione del tribunale di Rovigo n. 01/2018 del 10/01/2018
Direttore responsabile Luca Crepaldi.
Telefono: 0425.200282
Pubblicità: commerciale@rovigoindiretta.it
Email: redazione@rovigoindiretta.it
Credits: www.colorser.it