Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Incidente

Tir trascina auto sull'aiuola della rotatoria

Brutto schianto intorno alle 10,30 di oggi in viale Porta Po a Rovigo, nessun ferito grave

ROVIGO - Bruttissimo schianto questa mattina 17 giugno, intorno alle 10,30 in viale Porta Po, all'altezza della Rotatoria che si incrocia con viale delle Industrie. 

Un'auto tipo mini Suv della Volkswagen è stata centrata in pieno da un camion all'interno della rotatoria. L'auto è stata sbalzata sopra l'aiuola che forma la rotatoria. Sono rimasti incastrati nel tir il conducente e nell'auto una donna alla guida dell'automobile. 

Sul posto il Suem, i vigili del fuoco e la polizia locale. I due conducenti coinvolti sono stati portati al pronto soccorso, per le prime cure. Non sono, per fortuna, in gravi condizioni. Pesantissime le conseguenze per il traffico, rimasto a lungo a senso unico alternato, con la strada poi chiusa dal personale della polizia locale per consentire le operazioni di rimozione del mezzo pesante, per le quali è stato fondamentale il lavoro del personale dell'autosoccorso La Gentile, supportato dai pompieri.

Questi si sono occupati anche di evitare che l'olio fuoriuscito dal mezzo pesante potesse invadere la sede stradale, con tutte le conseguenze del caso. Non è la prima volta che si verifica un episodio simile, sempre alla medesima rotatoria.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy