Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

"Ponti di barche, servono risorse"

Trasporti

49284

Graziano Azzalin, consigliere regionale del Pd

Il consigliere Pd Graziano Azzalin: “L’impegno della Regione c’è, ma è solo generico”.
L’esponente del Pd e consigliere regionale Graziano Azzalin interviene sull’annosa questione dei ponti di barche. “Prendiamo atto dell’impegno della Regione, però è troppo generico, servono delle risorse certe, anche da parte di Palazzo Balbi, per la sistemazione definitiva dei ponti di barche sul Po”.



Questo il commento del consigliere del Partito democratico alla risposta odierna dell’ assessore ai Trasporti De Berti sull’interrogazione presentata ormai il 5 aprile, in cui veniva chiesto alla Regione di contribuire alle spese in modo da garantire un servizio di pubblica utilità.
Afferma Graziano Azzalin: “ I collegamenti tra Emilia Romagna e Veneto nella zona del Delta del Po sono sempre più a rischio, poiché si tratta di piccoli Comuni, Taglio di Po, Porto Tolle, Ariano e Goro, che non hanno soldi sufficienti per affrontare da soli tutte le spese di gestione e manutenzione
si tratta di un servizio indispensabile anche per garantire il ‘pronto intervento’ in frazioni altrimenti difficilmente raggiungibili con la viabilità ordinaria”.


Il servizio completo sulla Voce in edicola il 15 giugno
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy