Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Pedalate d'autore, domenica il primo itinerario

L'iniziativa

75121
Cinque percorsi dedicati alla scoperta del Parco del Delta insieme a una guida turistica. Domenica l'itinerario da Ca' Vendramin a Scardovari, con tanto di degustazione dei prodotti tipici.
Pedalate d'autore, 5 appuntamenti per conoscere il Parco del Delta assaporandone il ritmi, paesaggi e colori. Domenica la prima escursione a due ruote insieme a una guida naturalistica che illustrerà gli aspetti peculiari del parco.



I temi conduttori della prima pedalata sono quelli della bonifica e della riforma agraria. L'itinerario inizierà con la visita del Museo regionale della Bonifica di Ca' Vendramin e arriverà fino alla Sacca degli Scardovari, con tanto di pranzo a base di prodotti tipici.



A promuovere l'iniziativa è il Consorzio Deltapoolservice nell'ambito della Primavera Slow, la cui filosofia è la promozione sia del territorio del Delta sia delle sua cultura e tradizione attraverso itinerari in barca e in bicicletta. Due mezzi ideali per conoscere il Delta seguendo il ritmo lento delle acque del fiume pronte a gettarsi nel mare.





Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy