Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Spogliatoi, c’è la ristrutturazione: un investimento da 55mila euro

Ariano nel Polesine

72265
Il Comune di Ariano nel Polesine continua le opere di ristrutturazione e rinnovamento di immobili destinati all’uso ludico-sportivo.
Già in programma ad inizio anno e successivamente concretizzata tra ottobre e novembre del 2016, la sistemazione degli spogliatoi del campo sportivo finalmente sta per attuarsi.

Il sindaco Carmen Mauri è pienamente soddisfatta di questo progetto che valorizza maggiormente l’impegno che l’amministrazione comunale impiega per dare maggior importanza all’attività sportiva dai più piccolini ai più grandi.
La cifra totale per questo impegno è di 55mila euro: di cui 35mila dati dalla fondazione della Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, mentre i rimanenti 20mila conteggiati all’interno del bilancio annuale comunale.
I lavori inizieranno nel più breve tempo disponibile, probabilmente entro fine febbraio, dopo lo smantellamento del materiale che per anni è rimasto all’interno di questi vecchi spogliatoi adibiti temporaneamente a magazzino.
Le ristrutturazioni riguarderanno gli spogliatoi, il ripostiglio e l’eventuale magazzino, ove verranno messe tutte le attrezzature per le attività che si svolgeranno nello stadio.
In questo modo l’amministrazione comunale dà ancora più forza a quelle che sono le società sportive locali, come il Bocar Juniors, che necessitano di uno spazio idoneo per l’esplicazione delle proprie attività.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy