Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Pedone investito in Romea da un minore: è grave

Taglio di Po, il 51enne è stato falciato da una moto da cross

Pedone investito da un minorenne in Romea, a Taglio di Po, alle 17 di oggi, domenica 19 febbraio. Il 51enne è grave, ricoverato all'ospedale di Rovigo.
Era a piedi in Romea, quando, per cause che sono ancora al vaglio degli inquirenti, è stato falciato da una moto da cross guidata da un minorenne.



E' successo nel pomeriggio di oggi, domenica 19 febbraio, intorno alle 17, a Taglio di Po: la persona investita, un uomo di 51 anni di Taglio di Po, è grave. Per questo l'uomo è stato trasportato all'ospedale di Rovigo, nel reparto di traumatologia. Le sue condizioni sono al vaglio dei sanitari: la prognosi è ancora in fase di determinazione.



Il giovane motociclista (alla guida di un motociclo Suzuki), pure lui di Taglio di Po, è stato invece portato all'ospedale di Porto Viro: le sue condizioni non dovrebbero destare preoccupazione, anche se al vaglio dei sanitari. Per entrambi i feriti, dunque, è necessario attendere ancora per capire bene la loro situazione clinica.



Sul posto immediato l'arrivo del suem per i necessari soccorsi, nonchè dei carabinieri per i rilievi del caso. La Romea si conferma così una strada molto pericolosa.



Il servizio sulla Voce di lunedì 20 febbraio
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy