Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Il Parco del Delta e i suoi prodotti tipici protagonisti in Fiera a Padova

L'appuntamento

65050
Dal 20 al 23 novembre, Il Parco parteciperà a Tecno&Food salone biennale dedicati ai professionisti della ristorazione.
Il Parco del Delta del Po sarà presente in Fiera a Padova, dal 20 al 23 novembre, nell'ambito di Tecno&Food, il più importante Salone del Nord-Est dedicato ai professionisti della ristorazione.
Saranno presentate le eccellenze dei prodotti del Delta (il riso del Delta igp, il Radicchio di Rosolina, le cozze di Scardovari dop, i salumi, lo zafferano...) con momenti dedicati alle degustazioni.
Con 300 espositori, 25mila metri quadrati di superficie espositiva, oltre 24mila visitatori registrati nell’ultima edizione Tecno&Food, giunto alla 15esima edizione, è diventato un appuntamento di rilievo nel panorama espositivo, grazie anche alla partecipazione di chef provenienti da tutto il mondo, chiamati a cimentarsi con il tema dei prodotti tipici (quest'anno, in particolare, con i prodotti ittici). Fra gli ospiti annunciati, anche la Camera di commercio del Granducato di Lussemburgo con una delegazione di imprese lussemburghesi. Si tratta dunque di un'ottima occasione per il Delta ed i suoi prodotti di mostrarsi al mondo della ristorazione.
Servizio sulla Voce in edicola sabato 19 novembre
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy