Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Vandalismo e furti nel bagno di Barricata: seconda volta in due settimane

Porto Tolle

sedie rotte barricata.JPG

Le sedie distrutte al bagno Celeste

I ladri hanno forzato l'ingresso, rotto sedie e rubato quattro casse da 24 birre l'una. Il titolare del Bagno Celeste a Barricata: "Non può continuare così".
Ancora danni al bagno Celeste di Giovanni Mancin, nella spiaggia di Barricata. Atti vandalici e razzie che innescano la protesta del titolare: "Non può continuare così".



Non è trascorso molto tempo da quando, era domenica 11 luglio, il titolare aveva trovato l'amara sorpresa: ombrelloni, giostrine e tende decorative del chiosco rotte. La conta dei danni, un migliaio di euro. Ed ora di nuovo.
All' arrivo in spiaggia per aprire la propria attività balneare, il titolare Giovanni domenica 24 luglio mattina si è trovato di nuovo davanti agli occhi l'amara sorpresa.



"Sono giunto in spiaggia alle 6.30 e mi sono accorto che c'erano delle sedie rotte e la serratura del magazzino forzata - racconta - sicuramente hanno dato un'occhiata per vedere che cosa c'era dentro. Accertatisi che vi erano delle birre hanno forzato la serratura per prenderne quattro casse contenenti 24 bottiglie ciascuna".



La testimonianza completa in edicola nella Voce di lunedì 25 luglio
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy