Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Schianto tra un'auto e una moto <br/> centauro 52enne perde la vita

43904
Incidente mortale ieri mattina sulla strada che congiunge Rosolina Mare alla Romea. Vittima Lorenzo Ciliesa, 52enne di Sant'Anna di Chioggia che ha perso la vita in sella alla sua moto.
ROSOLINA - Incidente mortale, ieri mattina, a Rosolina, dopo lo scontro tra una motocicletta e un’auto. Il sinistro è avvenuto intorno alle 11.30, sulla strada provinciale 65 che, dalla frazione di Rosolina Mare, conduce a Rosolina paese, sulla Romea. Purtroppo, in conseguenza delle ferite riportate dopo il sinistro, non ce l’ha fatta Lorenzo Ciliesa, 52enne di Sant’Anna di Chioggia, che era alla guida della sua moto da strada.

L'impatto, violentissimo, è avvenuto tra una Fiat Croma di colore grigio, guidata da un 58enne bassopolesano, e la motocicletta guidata da Lorenzo Ciliesa: i due mezzi stavano percorrendo la strada nello stesso senso di marcia.
Secondo le prime ricostruzioni da parte dei militari, la Croma ad un certo punto avrebbe svoltato a sinistra verso un chioschetto di frutta e verdura, che si trova ai lati della strada.

Per cause che sono in corso di accertamento, la moto, che veniva da dietro, si è scontrata con la macchina all’altezza del lato sinistro della vettura. Lo scontro della motocicletta, sulla fiancata sinistra del mezzo, ha fatto sbalzare il centauro che, dopo un volo di metri, è finito con violenza sull’asfalto. Sulla strada, i segni della frenata di una ventina di metri lasciati dagli pneumatici. L’impatto con il terreno è stato fatale per il motociclista.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy