Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Bandiera Blu, operatori soddisfatti <br/> "Riconoscimento che ci darà visibilità"

39517
Soddisfazione da parte di Ferdinando Ferro, presidente del consorzio operatori balneari di Rosolina Mare, dopo il riconoscimento della Bandiera Blu.
ROSOLINA - All'indomani del riconoscimento internazionale della bandiera Blu per le località balneari di Rosolina Mare e Albarella, è tanta la soddisfazione dei cittadini e degli operatori balneari della zona.

Ferdinando Ferro, presidente del consorzio operatori balneari, commenta così l'ambito vessillo: “Siamo orgogliosi di aver ricevuto la Bandiera Blu, questo è un punto di forza per il comune che va a premiare ed onorare il lavoro fatto finora in tutta la località balneare, soprattutto nelle spiagge. Mi sento di ringraziare l'amministrazione comunale, in particolare l'assessore al turismo Daniele Grossato, che da tempo aveva posto questo obiettivo per la nostra località”.

Continua soddisfatto Ferro: "Certamente questo per noi non è un punto di arrivo ma di partenza: per cercare di mantenere sempre più alto il livello di eccellenza di Rosolina Mare lavoreremo in modo da offrire sempre più servizi e non deludere mai il turista. Molti ospiti che vengono nella località non pensano di trovare una luogo così completo tra mare e natura, se ne innamorano e continuano poi a tornarci per diversi anni”.

Il presidente conclude: “La visibilità positiva che ci sta dando questo riconoscimento è un’ottima pubblicità per chi sta cercando un luogo per le proprie vacanze, soprattutto per gli stranieri, sempre attenti alle certificazioni e alla sostenibilità ambientale”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy