Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

SAN MARTINO DI VENEZZE

Libro e regalo: è la biblioteca a sorpresa!

Parte il nuovo servizio per i ragazzi

Libro e regalo: è la biblioteca a sorpresa!

La biblioteca di San Martino di Venezze

La biblioteca "Giancarlo Casarin" di San Martino ha pensato ad un innovativo servizio rivolto ai giovani e ai ragazzi, chiamato "Biblioteca a sorpresa". Ogni utente, infatti, può richiedere alla un libro che gli piacerebbe leggere, inoltrando la richiesta con il presente modulo: https://forms.gle/Y3LHhqFZ9AbkCebC7.

L'utente verrà contattato via mail o telefonicamente per concordare il ritiro della prenotazione. E in questo caso riceverà un regalo. Grazie al servizio "Biblioteca a sorpresa" l'utente riceverà, infatti, in regalo una borsa personalizzata, ed inoltre in prestito gratuito anche un altro libro scelto dalla bibliotecaria, in base alle preferenze di ognuno.

Per qualsiasi informazione ci si può rivolgere a: biblioteca@venezze.it o allo 0425467131 nei giorni di lunedì e mercoledì dalle 9 alle 12, o giovedì e sabato dalle 16 alle 19.

La pagina Openweb e il catalogo della biblioteca sono consultabili al sito: http://easyweb.sbprovigo.it/openweb/ROV0SM/ o http://easyweb.sbprovigo.it/easyweb/w8022/index.php?biblio=.

Questo servizio è reso possibile grazie al progetto "Biblioteca liber@ tutti", promosso dal Comune e dalla Biblioteca "Giancarlo Casarin" di San Martino di Venezze, finanziato dalla Fondazione Cariparo all'interno del Bando "Cultura onlife" e in collaborazione con l'associazione culturale Leonardo da Vinci.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy