Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

albarella

Con "Il Cantastelle", Perruzzi viaggia attraverso la storia

All'isola di Albarella l'artista ripropone i brani più belli della musica italiana

Con "Il Cantastelle", Perruzzi viaggia attraverso la storia

ALBARELLA - All'Isola un concerto tra le stelle. Protagonista di questo show travolgente e unico nel suo genere, sarà Andrea Perrozzi, musicista e interprete dell'importante serata che si svolgerà all'Arena Spettacoli sabato 25 giugno alle 21.45.

L’artista si esibisce con "Il Cantastelle", lo spettacolo è un perfetto mix di canzoni tutte da cantare che appartengono alla storia della musica italiana, a partire dagli anni Sessanta fino ai giorni nostri.

Chi è Andrea Perrozzi

Attore, cantante e musicista, Perrozzi ha una lunga e brillante carriera alle sue spalle: è autore delle musiche originali di alcuni suoi spettacoli; in passato ha lavorato a Canale 5 al Maurizio Costanzo show e a Buona Domenica, su Rete 4 alla Notte della moda, a Rai 1 ospite cantante con un brano dedicato ad Alberto Sordi all’interno del programma Domenica in di Paolo Bonolis e su Italia 1 a Colorado cafè.  Recentemente il suo impegno è stato in Rai dove ha curato come autore tutte le musiche dello show “Un’ora sola vi vorrei” del comico romano, Enrico Brignano.

Lo spettacolo sarà un viaggio tra le "stelle" della musica in una sorta di racconti di vita interpretati dalla straordinaria voce di Perrozzi attraverso i brani più belli ed emozionanti.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy