Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

adria

Sul palco con "Fiabe a merenda" arriva "Il gatto con gli stivali"

All’Ostello Amolara di Adria si conclude il tour della rassegna teatrale: appuntamento per domenica 26 giugno

Sul palco con "Fiabe a merenda" arriva "Il gatto con gli stivali"

ADRIA - Ultimo atto per Fiabe a merenda. Domenica 26 giugno alle 17 all’Ostello Amolara andrà in scena “Il gatto con gli stivali”, appuntamento conclusivo della rassegna teatrale che ha visto protagonista il gruppo teatrale Il Mosaico, con la direzione di Emilio Zenato.

La trama

Un mugnaio, ormai vecchio, decide di lasciare mulino e asino ai due figli maggiori, e al più piccolo, non avendo altro, lascia il gatto che si rivelerà subito un gatto molto speciale perché capisce, parla e ragiona. Chiede subito al suo padroncino un sacco di farina vuoto e un paio di stivali. Il giovane mugnaio decide di fidarsi del gatto e si ritroverà proprietario di un castello e sposo di una principessa.

Gli artisti in scena, alternando i ruoli di attori, narratori e animatori, rappresenteranno la storia in modo dolce e delicato, con semplicità, efficacia e situazioni comiche. In questo spettacolo pensato per tutti i bambini - anche per i più piccoli - gli artisti narrano una storia e interpretano un testo in cui si rincorrono poesia, stupore e divertimento.

Come partecipare all'evento

L’appuntamento si svolgerà all’aperto, con una prima parte riservata alla rappresentazione della fiaba ai bambini, mentre la seconda parte sarà riservata alla degustazione della merenda. L’ingresso, compresa la merenda, è di 8 euro (biglietto unico per tutti). "In caso di maltempo o del non raggiungimento del numero minimo di partecipanti, la manifestazione non avrà luogo", ricordano gli organizzatori. La prenotazione è obbligatoria ai numeri 0425 200255 - 334 3286382.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy