Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Accademia dei Concordi

Domani Crisanti sarà a Rovigo

Il noto virologo ospite ai Martedì del Rotary

Green pass, Crisanti: "Non ha più senso, immunità al 90%"

Andrea Crisanti

 ROVIGO - Il virologo Crisanti domani in Accademia dei Concordi. Andrea Crisanti, esperto di malattie infettive, e più volte nei mesi scorsi protagonista di pareri e informazioni sull’andamento della pandemia da Covid, domani martedì 21 giugno sarà protagonista del pomeriggio Rotary in Accademia dei concordi.

Alle 18, nella sala Oliva dell’Accademia, scatterà l’incontro, nell’ambito de “I martedì del Rotary”, dedicato allo sviluppo delle tecnologie genetiche per il controllo della malaria a livello globale. Relatore d’eccezione sarà Andrea Crisanti, professore di microbiologia clinica all’università di Padova e “guru” della lotta al coronavirus nella prima fase dell’epidemia in Veneto. Introdurranno il presidente del Rotary club, che organizza l’incontro, Roberto Saro e il presidente dell’Accademia Giovanni Boniolo.

Si farà luce, quindi sulle moderne tecnologie genetiche e sulle procedure messe in campo per battere la malaria, a livello globale. Nel corso dell’incontro sarà approfondito l’innovativo campo di studio e di ricerca, per sconfiggere una malattia che - soprattutto in Africa - fa ancora tantissime vittime.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy