Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

ROVIGO

Nuovo centro per l'udito: Pontoni investe in città

All'inaugurazione anche l'assessore Zambello: "Arricchisce il tessuto economico"

ROVIGO - L’udito, un aspetto fondamentale da curare e dal forte valore sociale. Nella mattinata di sabato 18 giugno è avvenuta l’inaugurazione del negozio Pontoni - Udito e tecnologia, in corso del Popolo, che “sbarca” a Rovigo dopo diversi altri negozi sparsi per il Veneto e il Friuli Venezia Giulia.

Un nuovo centro per l’udito dell’azienda del Ceo Roberto Pontoni che ha sottolineato: “Il nostro desiderio era aprire un nuovo punto in un capoluogo di provincia e per noi Rovigo è punto di arrivo importante perché la nostra idea è quella di allargarci in altre zone. La città mi ha da subito attirato per la sua ospitalità e anche in altri aspetti. Come azienda abbiamo deciso di investire e Rovigo rappresenta il punto più estremo di dove abbiamo tutte le nostre attività. Siamo partiti e mi auguro porti bene questa inaugurazione”.

All’evento era presente anche l’assessore alle Politiche Sociali Mirella Zambello: “É sicuramente importante inaugurare nuove attività in città. Sono novità che vanno ad arricchire il nostro tessuto economico e sociale. Un centro di questo tipo ha una valenza socio sanitaria e assistenziale, in particolare questa va a curare uno dei punti delicati di anziani e adulti qual è l’udito. Siamo molto soddisfatti perché porta un arricchimento al tessuto economico e sociale della nostra città”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy