Vedi tutte
porto viro
15.06.2022 - 17:53
PORTO VIRO - Adesso sì che l’estate è cominciata. Dopo “l’anteprima” della settimana scorsa, martedì sono scattati gli appuntamenti con “Sa ghe in piasa al marti”. Piazza piena per il primo dei “martedì” estivi che proseguiranno ora per tutto il mese di giugno, per tutto quello di luglio e si concluderanno soltanto il 16 agosto prossimo.
Ma quella dell’altra sera è stata un’occasione speciale, perché è stata di fatto la presentazione al “popolo del martedì” del nuovo sindaco Valeria Mantovan, che ha voluto essere presente in piazza, per la prima serata dell’evento organizzato dalla Pro loco, con la sua squadra al gran completo. “Una decisione che abbiamo preso perché riteniamo che la gente debba vedere in faccia chi amministrerà la cosa pubblica nei prossimi cinque anni”, spiega Valeria Mantovan, raggiante, in mezzo alla folla del martedì sera.
Per lei, sindaco soltanto dal pomeriggio precedente, già la seconda uscita ufficiale con la fascia tricolore sulle spalle: la prima già il lunedì sera, alla rituale processione di Sant’Antonin da Po. “Devo ringraziare Sant’Antonin perché mi ha davvero portato bene - ha detto ancora il nuovo sindaco - e allo stesso modo ringrazio la Pro loco per questa bella manifestazione che porta bene alla città”.
© 2022 ROVIGO IN DIRETTA - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Registrazione del tribunale di Rovigo n. 01/2018 del 10/01/2018
Direttore responsabile Luca Crepaldi.
Telefono: 0425.200282
Pubblicità: commerciale@rovigoindiretta.it
Email: redazione@rovigoindiretta.it
Credits: www.colorser.it