Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

RUGBY FRASSINELLE

Rugby, l'under 17 del Frassinelle protagonista di un match internazionale

Grande festa con gli inglesi nel post partita

Rugby, l'under 17 del Frassinelle protagonista di un match internazionale

FRASSINELLE - Fine settimana sportivo dell’Under 17 del Rugby Frassinelle che ha voluto concludere la propria stagione con una amichevole che li vedeva opposti alla formazione inglese del Bognor RFC, società che si sviluppa sulla costa a sud della Gran Bretagna, tra le città di Portsmouth e Brighton.

Tanta è stata la festa e l’entusiasmo che ha accolto la formazione inglese, i tecnici, gli accompagnatori e tutti i familiari al seguito in grado di sorprendere tutti per le numerose presenze di giovani galletti del settore giovanile e dei loro familiari presenti ad assistere al confronto.

Ingresso in campo con le due formazioni accolte dal corridoio fatto dai bambini e ragazzi del minirugby della società Gialloblu. Partita che si è sviluppata su due tempi di quaranta minuti in cui è emerso bel gioco da parte di entrambe le formazioni con il primo tempo che ha visto prevalere la formazione locale, capace di pregevoli azioni veloci di gioco alla mano. Secondo tempo che invece ha visto emergere la maggiore freschezza della formazione ospite.

A fine gara il pubblico presente era contento dello spettacolo visto e i bambini erano incuriositi dalla presenza dei molti ragazzi arrivati da un paese straniero. Come di consueto, alla fine della contesa gli atleti inglesi e tutto lo staff che li accompagnava sono stati ospiti della società del Rugby Frassinelle presso la Club House Gialloblu, mangiando e festeggiando tutti insieme, con il tradizionale scambio di doni e con i discorsi di ringraziamento da parte dei giovani capitani di entrambe le rappresentative.

Per l’occasione, visto il carattere amichevole dell’incontro, la società del Rugby Frassinelle ha potuto fare giocare anche alcuni atleti che sono stati concessi per l’occasione da altre società vicine come Davide Salvan, già prodotto del vivaio Gialloblu che si sta formando presso la Rugby Rovigo Delta e i giovani Gianmarco Cavaliere, Erabor Ewemade, Mattia Gorzoni, Alessio Rizzato e Andrei Nicoloiu concessi dalla FTGI Rugby Euganei, franchigia costituita dal Monselice e l’Este.

Hanno partecipato all’amichevole: Bergamini, Bianchini, Burini, Cattabriga, Cavaliere, Chaffaq, Chieregatti, Cobianco, Ewemade, Gavioli, Gnani, Gorzoni, Grendene, Lodi, Malaman, Mazzetti, Merlo, Navarri, Nicoloiu, Poltronieri, Rizzato, Spalletta, Salvan, Targa. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy