Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

ROVIGOLF COUNTRY CLUB

Golf, Goldin e Busin al vertice delle sfide

I risultati del Country club nell'ultima settimana

Golf, Goldin e Busin al vertice delle sfide

ROVIGO - Il caldo intenso di questa estate anticipata non ferma i giocatori del Rovigolf Country Club di Viale Tre Martiri che si sono confrontati mercoledì 8 giugno su 9 buche e sabato 11 su 18 buche.

Nel Monkey Challenge Rovigolf dell’8 giugno, Orfeo Goldin, con 17 punti lordi, ha vinto la classifica del lordo (ad un colpo dal par del campo), Simone Albieri si è aggiudicato il netto in prima categoria con 21 punti, secondo netto di prima categoria Matteo Prudenziato con 18. Il primo netto di seconda cat. è andato a Pierpaolo Modonesi con 23 punti (5 in più rispetto al proprio par), secondo Giorgio Visentin con 21; prima lady Emanuela Rizzo con 21. Primo netto categoria 37-54 Martino Belcaro con 21.

Sabato 11 giugno si è disputata la gara 18 buche stableford a 2 categorie Gadget Golf Summer Cup che ha visto Morrjs Busin aggiudicarsi il premio nel lordo con 28 punti; primo netto di prima cat. Massimo Campion con 40, primo netto di seconda cat. Maura Ganzaroli con una grande prova a 44 punti; secondo netto di prima Fabio Ruggin con 37, secondo netto di seconda Massimiliano Dolcetto con 40; prima lady Emanuela Rizzo con 39, primo senior Dario Gasparetto con 38.

Nearest to the pin buca 2, Claudio Zaccarin con mt. 0,80.

Le prossime sfide. Mercoledì 15 giugno si disputerà la seconda prova della Golf Monkey Challenge, gara a 9 buche stableford a due categorie con partenza shot gun alle 17. Sabato 18 è in programma il 24° Tourist Golf & Travel Cup 18 buche stableford a 3 categorie con premi primo lordo, 1° e 2° netto per categoria, 1° lady e 1° senior. Finale Nazionale sul campo del Modena Golf Club il 30 ottobre, gara valida per lo Score d’Oro.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy