Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Fratta Polesine

E' una riconferma per Giuseppe Tasso

Il primo cittadino di Fratta vince con il 52.4% e supera la candidata Virgili che cede il passo con 44.74%

Giuseppe Tasso, sindaco riconfermato

FRATTA POLESINE - Una vittoria sudata, poco meno di cento voti di differenza tra Giuseppe Tasso, riconfermato sindaco di Fratta Polesine, e Tiziana Virgili, che per la seconda volta di fila deve cedere lo scranno più alto del comune al candidato di Fratta 2.0.

Per Tasso 642 preferenze, il 52,8% del totale. La Virgili ha ottenuto 544 voti, il 44,74%. Sette consiglieri più il sindaco per Fratta 2.0 e 3 consiglieri, compresa la candidata sindaco sconfitta, per la lista La nostra Fratta. Il terzo candidato, Daniele Volpi della lista Meno tasse più lavoro, ha racimolato 30 voti, il 2,47%.

Giuseppe Tasso è stato riconfermato così sindaco di Fratta Polesine. "Tanti complimenti al sindaco e alla sua squadra con l'augurio di un nuovo mandato amministrativo ricco di traguardi e di risposte per tutta la popolazione della nostra città", afferma Fabio Bellettato presidente di Italia Nostra, ex presidente della Croce Rossa e da poco nominato Cavaliere della Repubblica.

"Beppe - continua nel messaggio per il sindaco rieletto - il tuo paese ti vuole bene e la tua via Vespara si sente onorata di averti come guida di Fratta Polesine".

"Evviva il sindaco Giuseppe Tasso!", riporta la scritta sullo striscione che accoglierà il sindaco al suo rientro a casa. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy