Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Il Fotoclub si mette in mostra <br/> esposizione dei soci al "Serafin"

Cavarzere

51901
Inaugurata la mostra fotografica collettiva del Fotoclub Cavarzere nel foyer del teatro "Tullio Serafin", che rimarrà fino al 21 dicembre.
CAVARZERE - Inaugurazione ricca di presenze e di consensi per il Fotoclub di Cavarzere che ha aperto domenica la Collettiva 2015 nel foyer del Teatro Tullio Serafin, che si può visitare fino al 21 dicembre.

Un’esposizione che presenta alla città i migliori scatti dei componenti dell’attivo gruppo di appassionati della fotografia e che conclude idealmente l’anno di attività del Fotoclub. Una mostra che offre la possibilità di apprezzare l’evolversi delle tecniche fotografiche ma anche la diversità nei soggetti ritratti, colti da ciascun componente del Fotoclub con un suo personale stile. La storia del circolo cavarzerano di appassionati di fotografia ha radici lontane, infatti è attivo da ben quarantuno anni e partecipato attivamente alla vita culturale della città, affermandosi come una importante risorsa per Cavarzere.

Collaborando con tutte le amministrazioni che si sono succedute, ha allestito molteplici esposizioni di autori internazionali, ha offerto la propria disponibilità alle varie istituzioni scolastiche e di volontariato e intrecciato rapporti di scambio culturale con altri circoli di fotografi.
Numeroso il pubblico che segue le varie iniziative promosse dal Fotoclub di Cavarzere, molte erano anche le persone presenti per l’inaugurazione della mostra collettiva di quest’anno. A fare gli onori di casa c’era il vicesindaco Paolo Fontolan, il quale ha evidenziato la preziosa attività svolta dal Fotoclub per la città, presente anche Graziano Zanin, delegato provinciale della Federazione italiana associazioni fotografiche, insieme al maestro di fotografia Mario Lasalandra.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy