Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Lendinara, preoccupano i comignoli di Palazzo Perolari

Lavori pubblici

palazzo perolari lendinara.JPG

Palazzo Perolari a Lendinara

La segnalazione di un cittadino spinge il sindaco di Lendinara Viaro a far controllare i comignoli di Palazzo Perolari.
In arrivo una verifica sullo stato di salute dei comignoli di palazzo Perolari a Lendinara. Lo annuncia il sindaco Luigi Viaro, in merito alla necessità di procedere con un’analisi più approfondita circa la staticità dei comignoli che si trovano sul tetto.



"Non stiamo parlando di un palazzo che cade a pezzi, ma come amministrazione abbiamo raccolto una segnalazione arrivata da un cittadino e, in attesa di ulteriori verifiche sui comignoli che saranno effettuate la prossima settimana, è stata emanata un’ordinanza precauzionale" informa il sindaco.



Le indagini che interesseranno i comignoli del coperto dello storico palazzo sono previste per la giornata di martedì 17 maggio, quando una ditta specializzata svolgerà l’intervento richiesto dall’amministrazione comunale, con l’ausilio di una gru con cestello. In attesa che si svolgano le indagini del caso ed a tutela della pubblica incolumità, l’ente ha comunque deciso di procedere con un’ ordinanza, con cui è stata dettata “L’interdizione alla sosta dei veicoli e al passaggio dei pedoni su via Perolari, nel tratto prospiciente l’omonimo palazzo".



Il servizio completo in edicola nella Voce di venerdì 12 maggio
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy