Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

71enne beccato a spacciare droga

Carabinieri

42548

I carabinieri

L'anziano, originario di Badia Polesine, è stato arrestato dai carabinieri per possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Un 71enne di Badia Polesine beccato a spacciare droga nel padovano. L'uomo è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Casale di Scodosia, in collaborazione con i colleghi di Este, il 20 luglio per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.



I militari, impiegati in servizio di controllo del territorio a Saletto, hanno notato il 71enne all'interno di una Fiat Panda. L'anziano era già noto alle forze dell'ordine, che hanno quindi deciso di sottoporlo ad un controllo.



Alla richiesta di esibire i documenti è scappato improvvisamente, gettando via un marsupio. La prontezza di riflessi dei militari però gli ha permesso di raggiungerlo e bloccarlo. Nel marsupio sono state trovate sei dosi di cocaina, per un peso complessivo di 150 grammi circa e due involucri di eroina, per un peso complessivo di 103 grammi circa. Inoltre sono stati recuperati 1.190 euro in contanti, probabile provento di spaccio.



Durante la perquisizione domiciliare invece gli agenti hanno trovato altri 13 grammi circa di hashish, un bilancino di precisione e otto cartucce calibro 12 a palla unica.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy