Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Malore durante la fiera <br/> 68enne muore in ospedale

Lendinara

ambulazna[1].JPG

La corsa dei soccorsi

Adriano Pasello, 68enne di Lendinara, ha accusato un malore in sella alla sua bici durante la Fiera di San Marco. Rianimato dai soccorsi, è deceduto in ospedale.
Stava seguendo la Fiera di San Marco di Lendinara quando ha accusato un malore e ha perso i sensi. E' stato rianimato per poco, il tempo di arrivare in ospedale ma purtroppo si è spento.



Una tragedia a Lendinara per Adriano Pasello, 68 anni, di Lendinara, che si è spento il giorno della Liberazione. Erano le 11 di lunedì 25 aprile quando le vie della cittadina si sono affollate. Pasello stava percorrendo via Conti in sella alla sua bici: all'altezza del ristorante Due Spade l'uomo si è sentito male, è caduto dalla bicicletta ed è svenuto.



I passanti lo hanno soccorso ma si sono accorti subito che la situazione era grave. Ci sono voluti pochi attimi affinché i volontari presenti alla festa accorressero. C’era la Protezione civile e la Croce Rossa: dopo le manovre di soccorso col defibrillatore e il massaggio cardiaco, è stato allertato subito il 118.



Un medico rianimatore e l' assessore Nabel Bassal, medico pure lui, erano riusciti a far ripartire il battito cardiaco dell'uomo, ma il 68enne pensionato si è spento poco dopo il suo arrivo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Rovigo.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy