Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Casa svaligiata in un lampo<br/>rubati gioielli per 8 mila euro

riveira%20balzan[1].JPG

L'angolo tra via Riviera Balzan e via Matteotti

Presa di mira la famiglia Malfatto, titolare di una nota galleria d'arte a Badia Polesine.
Bottino “d’oro”: nel centro badiese, un furto in abitazione del valore di circa 8mila euro. Rubati contanti e preziosi in quantità, ad una famiglia che abita a pochi passi da piazza Vittorio Emanuele II, praticamente dietro il centro.
I ladri sono entrati in azione due sere fa, la via è Riviera Balzan, uno dei due navigli di Badia Polesine; ad essere colpita, la casa della famiglia Malfatto, che fa angolo con via Bartolomeo Dente. In quella stessa via, i proprietari dell’abitazione colpita dal furto hanno anche un’attività, la nota Galleria d’arte Malfatto. Una delle residenti, che lavora nella galleria di famiglia, racconta di aver lasciato casa sua intorno alle 20.45 e di essersi recata poco distante, a casa della madre, circa un chilometro dall’abitazione. Quando è tornata, verso le 22, ha scoperto il fattaccio. I ladri si sono introdotti a casa sua presumibilmente dal retro, dove si trova il garage. E hanno fatto man bassa di preziosi: gioielli, oro e contanti in quantità. Un bottino che, secondo le stime della proprietaria, ammonterebbe a una somma compresa tra i sette e gli ottomila euro.
Il furto è tra i più ingenti registrati a Badia Polesine. La famiglia ha subito sporto denuncia ai carabinieri, che però hanno solo potuto constatare l’avvenuto.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy