Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Adria, anziana in bici travolta da un'auto, è grave

L'incidente

73115
La signora stava pedalando lungo via Chieppara quando un'auto l'ha travolta. La vittima è stata ricoverata all'ospedale con un trauma cranico e ferite al volto. E' grave ma non rischia la vita.
Un' auto la travolge mentre pedala per le vie di Adria, l' anziana cade a terra e sbatte la testa. Adesso è ricoverata all'ospedale.



Se l'è vista brutta ieri, nel primo pomeriggio, una signora di 85 anni che, in sella alla sua bicicletta stava percorrendo via Chieppara. Erano quasi le 14 quando dall' incrocio con via San Francesco è sbucata improvvisamente l'auto che l'ha travolta.



A causare l'incidente è stata una disattenzione del conducente, che svoltando a destra non si è accorto della bicicletta, complice forse il sole abbagliante di ieri pomeriggio.



Nello schianto l'anziana ha sbattuto violentemente la testa contro l'asfalto. Immediati i soccorsi da parte dell'automobilista, che ha chiamato l'ambulanza.



La vittima è stata quindi ricoverata al Santa Maria Regina degli Angeli, dove le sono stati diagnosticati un trauma cranico e varie ferite al volto. Le sue condizioni, al momento, sembrano gravi ma non al punto da metterne a repentaglio la vita.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy