Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Adria piena di vita per gli eventi estivi

Adria

deltablues[1].JPG
Grande successo per il secondo appuntamento con gli eventi estivi di Adria.
La serata di venerdì 8 luglio ha visto un'Adria gremita di gente di tutte le età a partire dalla grande festa per famiglie che si è tenuta in piazza Garibaldi che ha posto fine al grest con l'esibizione di bambini e ragazzi sotto la guida di Don Luca e degli animatori.

Anche Via Chieppara è stata animata durante la serata con lo spettacolo " Anche le stelle ballano" a cura di New Energy con la partecipazione di Vivimos por el baile di Mestre.

L'evento principale però si è tenuto sul Palco Mazzini con James Boogaloo Bolden, leader ventennale dell' orchestra di B.B. King e componente anche delle band di Duke Ellington e Count Basie, accompagnato da Matteo Sansonetto e la sua blues revenue.



"E’ stata una serata molto positiva - spiega Enrico Franzoso, presidente di Adriashopping - Questa 23esima edizione di Adria d'estate è partita con il piede giusto, le manifestazioni stanno richiamando tantissima gente. Abbiamo registrato anche un'ottima risposta dei commercianti perché quasi tutti erano aperti, così il centro storico cittadino si è trasformato in una grande vetrina di un'ideale boutique sotto le stelle".

Ora i prossimi appuntamenti sono venerdì 15 con la serata Motori e venerdì 29 con il Gigishow di cui sono già aperte le iscrizioni per la terza edizione di " Adrioti allo sbaraglio".

Ognuno potrà presentare liberamente il proprio show cantando, ballando, suonando o con cabaret. La serata sarà chiusa con un' esibizione delle vallette del Mary club. Per informazioni e adesioni contattare Gigi Giribuola al 339 8419718 o rivolgersi a Tuttinbici.



L'articolo completo in edicola nella Voce di Martedì 12 Luglio
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy